Dott. Giovanni Mariotta

Soffri di emorroidi? Sei spaventato dall’intervento e dalle relative conseguenze? Da oggi con la chirurgia mininvasiva e laser potrai risolvere il tuo problema facilmente e rapidamente.

Per saperne di più prenota subito una visita con me a Roma, Ferentino o Grottaferrata.

Chi sono

Sono un medico chirurgo specialista in Chirurgia nell’ambito della Proctologia e Chirurgia Colorettale.

Visito a Roma presso la Casa di Cura Privata Accreditata “Clinica Villa Pia” e presso la Clinica “Ars Medica” dove effettuo visite specialisticheindagini endoscopiche e radiologiche necessarie a individuare le eventuali affezioni del colon-retto. Opero presso le medesime Cliniche a Roma in convenzione con il SSN e con le più importanti Assicurazioni e Fondi SanitariCasse Mutue Private italiane ed estere.

Inoltre, sono il chirurgo di riferimento del rinomato Studio Medico Mitreo di Grottaferrata centro di eccellenza diagnostico della zona dei Castelli Romani, nonché dello studio XXXXX di Ferentino.

Prenota una visita

Giovanni Mariotta - MioDottore.it

Doctolib
Prenota un appuntamento onlineVai qui

Patologie comuni come le emorroidi, le ragadi e le fistole perianali sono spesso considerate affezioni minori e invece di affrontare il problema e risolvere i disturbi si attende una guarigione spontanea che non avviene convivendo per troppo tempo con un disagio che limita la vita quotidiana e di cui non si parla per imbarazzo. Dietro questi sintomi però si possono nascondere numerose insidie e complicanze e molto spesso ci si rivolge al medico chirurgo proctologo per una prima visita quando la problematica diventa insostenibile e clinicamente avanzata poiché l’unica soluzione è l’intervento chirurgico.

Il consiglio è quello di effettuare una prima visita proctologica all’inizio della sintomatologia o appena si noti una condizione anomala nella regione anale anche se non ci sono sintomi evidenti. La maggior parte dei disturbi proctologici inizia tra i 20 e i 30 anni, interessa in particolar modo le donne (soprattutto dopo la gravidanza), le persone che soffrono di stitichezza e che in generale non seguono buone abitudini alimentari.

Convenzioni con assicurazioni e casse mutue

Cosa dicono di me i pazienti

Prenota subito una visita

Visita Urgente